Ovviamente, nonostante i vestiti da festa e la fede al dito, sia Manuele che Erma si sono intrufolati più volte sul palco per suonare assieme a noi, e al buon Stefano Fava che ha prestato le sue doti "bassistiche" per sopperire alla mancanza del componente storico. Alla chitarra si è così "cimentato" (si fa per dire) il nostro Simone, e il risultato scenico è stato senza dubbio ottimale.
Martedì 3 settembre, non paghi del recente show matrimoniale, con questa formazione anomala i Radiostar hanno suonato anche a Rivoltella Del Garda, davanti a 200 giovanissimi, per animare una serata speciale organizzata dalla Pastorale Giovanile Bresciana a conclusione dell'estate dei ragazzi. Una bellissima festa dove sono state sfoggiate delle chicche che non uscivano dal repertorio da parecchi anni.
La bellissima location del "Baraonda", il locale che ha ospitato la nostra prima serata live di martedì |
Era la prima volta che ci capitava, in oltre sette anni di serate, di suonare di martedì sera.
Nonostante qualche dubbio alla vigilia, alla fine la serata è stata un vero successone, come dimostra la foto qui a lato, in cui la pista da ballo si è trasformata in un nugolo di bucanieri sulle note del Rock di Capitan Uncino (basti notare gli uncini al vento).
C'è da scommetterci che dopo questo scatto, anche il nostro Manuele tornerà in fretta e furia dal viaggio di nozze per vestire nuovamente i panni di Radiostar.
Prossimo appuntamento domenica 8 settembre alla Sagra di Ronco all'Adige. Vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento