
Grandi numeri dai Radiostar in preparazione al
Capodanno 2010/2011, che ci vedrà impegnati nell'animazione della
festa all'Arsenale di Verona organizzata dall'Associazione Caritas Samaritano per l'Ultimo con gli Ultimi. Nella preparazione della serata e della nuova stagione 2011, il gruppo ha messo mano al
repertorio sfoltendolo di molti pezzi inutilizzati e inserendo delle nuove chicche. Il risultato ha stupito gli stessi componenti:
155 canzoni in scaletta pronte per essere suonate in qualsiasi momento, per un totale show di oltre 9 ore di live. Chiaramente numeri inarrivabili, dato che il record attuale della band (6 ore e mezzo di show al Capodanno 2008) sarà difficilmente battibile, anche umanamente e fisicamente parlando. E poi si sa, l'età avanza e i componenti cominciano a sentire gli effetti dell'artrosi rimanendo molte ore in piedi....
Lo show di capodanno di quest'anno, tuttavia, prepara grandi soprese e chicche inedite appena inserite nel repertorio. Possiamo svelarvi solamente una grande novità in stile anni '80, grazie anche ai recenti investimenti strumentistici del GG DJ tastierista.
2 commenti:
vecchio e con l'artrosi sarai te!!
io sono in pienissima forma!!
Lorenzo (voce)
Ogni riferimento a persone e cose artritiche è puramente casuale... Anche perchè non possiamo fare la figura di quelli che se la tirano e dicono "noi suoniamo anche 10 ore" :-)
GG DJ (Tastiere)
Posta un commento