
I tecnici e i fonici sono tutti alle loro postazioni...ore 22.00...le campane della chiesa battono l'ora...e con loro comicia il concerto(un pò in ritardo a dire la verità..ma il simpatico fonico di G.Zecchini se ne stava tranquillo al bar con la birrozza...:-)
Nonostante nella mattinata si sia abbattuto su Grezzana un violento nubifragio che ha divelto il palco, il grande lavoro della pro loco e del service di G.Zecchini ha permesso a noi Radiostar di suonare come da copione.
La serata, metereologicamente parlando, ci ha graziati, dato che ha iniziato a piovere alla fine della nostra esibizione.
Il concerto è andato alla grande, abbiamo ricevuto numerosi complimenti anche da parte dell'amministrazione della sagra, nonchè dai numerosi fan accorsi sotto il palco, che questa volta dai, non erano di certo parenti e amici... :-)
Ora ci metteremo subito al lavoro per nuove serate per poter presto tornare in pubblico, visto che la serata della sagra ha lasciato a tutti noi una grande voglia di suonare ancora.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SERATA
A Presto...molto presto...
I Radiostar
4 commenti:
:) e io c'ero!!anzi noi (e in prima fila)!!
bravi bravi bravi!!!!!!
carlotta
radiostar fantastici alla festa di grezzana!complimenti davvero a tutti,a chi ha suonato benissimo,a chi ha improvvisato nei momenti di difficoltà tecniche(vedi presentazione sul pc.),a chi ha coinvolto tutti cn la sua bravura e allegria(e la sua camicetta cn gilet superfashion...)BRAVISSIMI!
Dora
c'ero ank io!!e mi sono divertita tantissimo!!siete meglio della diapason!!=)aspettiamo con ansia un nuovo concertone!!!
sara
aò!meglio tardi che mai!
bè bè proprio BBBRAVI eh,molto professionali,complimentoni!
un appunto al cantante,che cmq rimane sempre superfashion:vogliamo la camiciola dei banchettiiii!!=)
giorgy
Posta un commento